Ripartire da zero: è davvero possibile?

Ripartire da zero: è davvero possibile?

Ripartire da zero: un sogno che hanno in tanti, nei più svariati settori della propria vita, ma che spesso sembra irrealizzabile. Per questo, capita di cercare le più svariate soluzioni per arginare i problemi. A volte, però, invece di risolverli tendono ad amplificarli. In verità, almeno nel nostro settore, ripartire da zero è realmente possibile. Abbiamo centinaia di casi, trattati proprio dai nostri esperti, a dimostrarlo.

Risolvere i problemi finanziari si può: ecco come 

Debiti, cartelle Equitalia, cessione del quinto, sovra indebitamento: ecco alcune delle situazioni che ci troviamo a fronteggiare quotidianamente. Contesti che mettono in difficoltà famiglie, imprenditori, aziende intere. Abbiamo trattato con successo molte di queste problematiche basandoci sull’applicazione di una legge pressoché sconosciuta, la legge 3 del 2012. In questo modo, abbiamo permesso a chi si è rivolto ai nostri consulenti di ridurre i debiti in modo consistente, anche fino al 50-60%, cancellandone la parte restante. Così, i nostri clienti hanno potuto tutelare il proprio patrimonio e di evitare il pignoramento dei propri beni. 

Le applicazioni

Non tutti i soggetti possono usufruire di questo beneficio concesso dalla legge. Tuttavia sono molte le categorie incluse: liberi professionisti, associazioni, imprenditori agricoli, piccole imprese, persone fisiche, enti pubblici e start up. Ogni condizione finanziaria, però, va valutata caso per caso. 
Il nostro obiettivo è proprio questo: prenderci carico delle richieste di ogni cliente e analizzarle in modo da trovare la soluzione per alleggerire il debito. Molto spesso, ad esempio, è possibile cancellare una parte consistente e rimodulare le rate restanti, così da permettere una vita dignitosa al debitore e consentire al creditore di riscuotere comunque gran parte di ciò che gli spetta. 

I primi passi

Soprattutto in caso di debiti consistenti o di totale estraneità all’argomento, è fondamentale rivolgersi a professionisti. Le soluzioni possono essere tante e tutte vanno valutate con competenza.
Per cui, non improvvisare ma affidati a chi davvero può aiutarti.
Richiedici una consulenza senza impegno fin da subito: prima lo farai, prima smetterai di pagare più di quanto tu possa permetterti e finalmente potrai davvero ripartire da zero

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *