Consulenza legale: affidati ai professionisti!

La consulenza legale è la prima cosa a cui pensare per poter gestire al meglio la tua situazione finanziaria. Se ti trovi in un caso di sovraindebitamento, con un Decreto Ingiuntivo, o con debiti che non riesci più a gestire, ci sono diverse procedure che possono fare al caso tuo.

Abbiamo già affrontato, negli articoli precedenti, i temi del saldo e stralcio e della rinegoziazione.

Senza l’aiuto di professionisti del settore, molto spesso è difficile presentare la documentazione corretta, conoscere e comprendere appieno tutti i passaggi e capire come sfruttare la Legge per ottenere il massimo dei vantaggi.

Per questo, abbiamo scelto di dedicarci al settore dell’esdebitamento e offrire una consulenza legale per le piccole e medie aziende, ma anche per le famiglie.

Aiutiamo coloro che si trovano in condizioni finanziarie disagiate a causa dei troppi debiti accumulati (qualsiasi tipologia di debito), senza avere una reale possibilità di liquidare totalmente i creditori.

In cosa consiste la consulenza legale?

Il nostro studio di consulenza valuta e analizza la tua situazione finanziaria, in modo da creare un piano di rientro basato sia sull’entità dei tuoi debiti, sulla tipologia del creditore e sulla sostenibilità delle nuove rate.

Se applicabile al tuo caso, possiamo ricorrere alla legge 3/2012, con l’obiettivo di tagliare una parte dei tuoi debiti, anche fino al 90%.

Il nostro contratto di consulenza è ideato per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, sia in termini di prezzo che di tipologia di pagamento.

Soprattutto in momenti storici come questo, in cui la pandemia sta letteralmente falcidiando migliaia di famiglie, d’imprese e di partite IVA, correre ai ripari e farlo nel modo giusto può essere provvidenziale per non perdere il lavoro di anni e ritrovarsi poi con procedure esecutive dolorose.

Quando gli aiuti statali non sono sufficienti neanche a coprire i costi fissi, rinegoziare i propri debiti è l’unica soluzione perfettamente legale per continuare a portare avanti un’attività in modo sereno e decoroso.

I dati non sono confortanti: dall’inizio della pandemia, risultano chiuse oltre 300mila partite IVA (fonte: Adnknronos). Ma prima di arrendersi, richiedere una consulenza legale può salvare la situazione.

Richiesta consulenza legale

Contattaci, ed entro 24 ore saremo noi a richiamarti per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno: documenti necessari, prezzi, tempistiche, ecc… Le nostre sedi sono a Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Lanciano, Milano, Monza, Palermo, Rimini, Torino, Treviso, Trieste.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *