Mi possono davvero pignorare prima casa e stipendi?

È davvero possibile per i creditori pignorare prima casa e stipendio? Uno degli incubi ricorrenti di chi ha contratto debiti nel corso della sua vita, è che improvvisamente gli portino via tutto. Spesso leggiamo sul giornale o vediamo in televisione, storie di chi decide di farla finita perché non riesce più ad affrontare pagamenti, scadenze, cartelle esattoriali e tutti i debiti maturati nel corso del tempo. Proprio per queste motivazioni è stata concepita la Legge 3/2012, dedicata alla composizione delle crisi da sovraindebitamento e appunto definita “Salva Suicidi”.

Dunque, come evitare che mi possano pignorare prima casa e stipendio?

Il nostro metodo per salvare famiglie, professionisti, privati, dai debiti non aggira la legge, ma la rispetta totalmente. Puoi star sicuro che una volta ottenuta la nostra consulenza e assistenza, ti libererai dei debiti e riuscirai a tornare a una vita più tranquilla. Il tutto, sarà regolamentato da un giudice e una sentenza a cui i tuoi creditori non potranno sottrarsi. Grazie alla legge 3/2012, infatti, è possibile ridurre il debito fino al 50-60% dell’importo dovuto, in modo che sia gestibile saldarlo in più tempo e con minori risorse, mentre il resto sarà cancellato. Per questo motivo, non vedrai pignorata prima casa né stipendio, ma otterrai di poter pagare il debito rimanente in modo graduale, senza dover magari generare altri debiti per ripagare quello principale.

Dunque, come evitare che mi possano pignorare prima casa e stipendio?

Siamo un’azienda seria, che basa il suo lavoro di consulenza e assistenza esclusivamente sulla legge, e da oltre dieci anni aiutiamo le persone a risolvere le proprie situazioni finanziarie. Se il problema dei debiti ti affligge, scopri come lavoriamo oppure compila il form nel nostro sito per richiedere informazioni. Ti risponderemo entro 24 ore. Ci prenderemo cura del tuo caso e ti forniremo tutte le migliori soluzioni per uscire dai debiti in fretta, evitando che ti possano pignorare la casa, decurtare lo stipendio o molto altro.